I NOSTRI PIATTI

La nostra cucina è molto varia, accontenta grandi e piccini!

Oltre ai piatti che trovate nel menù, alcuni dei quali sono presentati qui di seguito, non dimenticatevi di considerare attentamente i PIATTI FUORI LISTA che troverete scritti su una lavagna nella prima sala e poi vi verranno presentati anche al tavolo.

Gli antipasti principali sono i taglieri di formaggi nostrani e salumi di cacciagione, le bruschette e la feta al forno con aglio olio e peperoncino.  Come primi ci sono piatti tradizionali (agnolotti alla piemontese), i gnocchi ai quattro formaggi,  le crespelle cotto e formaggio gratinate al forno e poi linguine, penne e spaghetti con i sughi più svariati (amatriciana, verdure, ragù di cinghiale, pomodorini e pesto, etc..), ma soprattutto…tra i piatti fuori lista ci sono quasi sempre le TAGLIATELLE FATTE IN CASA, non perdetevele!

 

“Non esiste passione più grande

Dell’amore per il cibo.

L’aria e l’acqua ci danno la vita,

ma il cibo dà un senso

alla vita.”

 

Gorge Bernard Shaw

Tagliere capra e cacciagione.jpg
Stracotto alla birra.JPG
Tomino Lardo, Noci e Miele.jpg

Poi ci sono i secondi di carne il Piatto dell’Oste e i nostri American Burgers. Per i vegetariani e non solo, ci sono molte insalatone, bruschette (non lasciatevi sfuggire quella con le Melanzane e la Nobile!)…veramente di tutti i tipi e per tutti i gusti.

È per finire ecco “la cigliegina sulla torta” …per i golosi e per coloro che lo diventeranno presto, l’informazione più importante: i DOLCI sono TUTTI fatti in casa e sono uno più godurioso dell’altro!